Lavorare per gli esercizi commerciali è una sfida che alla Cassamatta piace affrontare poiché rispondere alle esigenze del cliente nel rispetto di tutte le norme che regolano la sicurezza dei luoghi pubblici è stimolante per la riuscita di un lavoro che avrà poi una visibilità garantita.

Le vetrine e gli infissi esistenti del locale sono stati sostituiti con infissi in PVC IDEAL 4000 di colore Bianco a 6 camere. Le vetrine sono composte da ante apribili a norma di legge e parti apribili all’occorrenza dotate di maniglioni antipanico, i vetri sono antisfondamento sia dentro che fuori, alcuni satinati, e i sopraluce sono tutti basculanti. La Cassamatta ha sostituito alcune finestre anche all’interno del locale, prevalentemente basculanti.

Affianco all’intervento di ripristino infissi, è stato sostituito anche un lucernario posto sul tetto. Si tratta di un basamento per tetto piano col. bianco realizzato in acciaio preverniciato, coibentazione in poliuretano politenato velovetro con cartonfeltro bitumato, corredato da griglia anticaduta e antintrusione con maglia 150×300 mm il tutto zincato elettrolitico.

 

http://pizzeria-trattoria-bologna-iredinapoli.com/

CLIENTE
Esercizio commerciale – Bologna (BO)

COSA ABBIAMO FATTO
Installazione di infissi in PVC e lucernario

CATEGORIA LAVORO
Infissi – Lucernario

SEI INTERESSATO?

RICHIEDI UN PREVENTIVO